Pokémon per Switch: nuovi rumor e indiscrezioni

Ottava generazione in arrivo a fine anno?

Pokémon per Switch: nuovi rumor e indiscrezioni

Tra i giochi in via di sviluppo per Nintendo Switch c’è un nuovo titolo Pokémon che forse introdurrà l’ottava generazione delle famose creature. Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni per il titolo Pokémon di Switch, dopo quelle riguardanti la localizzazione diffuse diverse settimane addietro.
Pokémon per Switch: nuovi rumor e indiscrezioni

Pokémon per Switch – Gli ultimi rumor

Stando a quanto riportato su Twitter dall’insider Pixelpar, il gioco sarà pubblicato tra il mese di novembre e il mese di dicembre di quest’anno. Oltre a questo è stato rivelato quello che sarebbe il nome in codice del titolo: Project Beluga. Difficile ipotizzare se questo elemento possa essere un indizio su un nuovo Pokémon leggendario oppure se possa trattarsi di una concreta indicazioni sul nome del videogioco.
Oltre a questo Game Freak, la software house dietro alla realizzazione della serie videoludica, ha registrato in Giappone il marchio “Ultra Shiny”.
Maggiori dettagli saranno disponibili, verosimilmente, in occasione dell’E3 del mese di giugno.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento