Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato il Pokémon Zeraora

il Pokémon Fulmirapido

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato il Pokémon Zeraora

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è stato scoperto un nuovo Pokémon misterioso: Zeraora, il Pokémon Fulmirapido!
Zeraora è un Pokémn di tipo Elettro che assorbe elettricità da fonti esterne, che poi è in grado di emettere sotto forma di intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe, creando così un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità.
Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato il Pokémon Zeraora

Il nuovo Pokémon Zeraora

Si dice che la velocità massima di questo Pokémon misterioso sia pari a quella di un fulmine. Quando utilizza grandi quantità di elettricità per sferrare un attacco devastante, gli si rizza il pelo su tutto il corpo.
Zeraora è disponibile solo in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ma non lo si può incontrare durante l’avventura. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, usciti nel novembre del 2017, sono gli ultimi videogiochi della serie principale Pokémon disponibili unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3329 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento