Portal Knights: la modalità creativa disponibile su mobile

Dai sfogo alla tua creatività

Portal Knights: la modalità creativa disponibile su mobile

Portal Knights, il pluri-premiato videogioco sandbox action-RPG sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è pronto a scatenare tutta la fantasia e l’estro dei videogiocatori grazie al rilascio del nuovo aggiornamento mobile v1.4 che introduce la modalità creativa.
Portal Knights: la modalità creativa disponibile su mobile

Portal Knights – La modalità creativa

Disponibile da oggi per le piattaforme mobile Android e iOS, e in arrivo presto anche per console, questa modalità permette di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e di creare qualsiasi tipologia di edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate! Questo aggiornamento è stato progettato per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!
Qui di seguito un elenco degli altri nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:
Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Città Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori a completare missioni particolarmente impegnative.
Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
Regali settimanali: Trova o costruisci delle “cassette delle lettere” dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.

La versione mobile di Portal Knights può essere acquistata su App Store e Google Play a €5,49.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento