Pretzel Land in arrivo il 18 settembre

IL tuo villaggio bavarese

Pretzel Land in arrivo il 18 settembre

Il nuovo mobile game Pretzel Land, pubblicato dal marchio Wild River della bavarese Eurovideo Medien GmbH, è stato ufficialmente rilasciato: la divertente simulazione di un’economia in stile bavarese per iOS e Android sarà disponibile per il download gratuito a partire da martedì prossimo 18 settembre. Pochi giorni prima dell’inizio ufficiale dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera con Pretzel Land, gli appassionati della cultura bavarese possono entrare nell’atmosfera del festival. Il titolo Free2Play trasforma i giocatori in ambiziosi capi della comunità che portano con abilità e saggezza organizzativa allo sviluppo il proprio villaggio bavarese. Si immergono in un paesaggio alpino coerente che si integra armoniosamente con il divertimento del gioco.

Pretzel Land in arrivo il 18 settembre

Con Pretzel Land siamo riusciti a creare un city builder intelligente e divertente che cattura in modo arguto e ironico lo stile di vita bavarese“, afferma Marc Wardenga, responsabile dei giochi di Eurovideo Medien. “Il gioco è facile da gestire e permette di creare dei processi di business complessi. Ci sono molti modi per procedere ed è per questo motivo che La terra dei Bretzel non è mai noioso“.
In Pretzel Land, i giocatori entrano nel ruolo del sindaco di un nuovo villaggio bavarese da costruire immerso in un autentico paesaggio alpino. C’è molto da fare: costruire edifici residenziali e le infrastrutture, sviluppare le imprese, mettere in moto le catene di produzione e, naturalmente, garantire la soddisfazione e la qualità della vita della popolazione. Quale modo migliore per farlo se non con una festa di paese di successo e tanta attenzione per il vostro benessere fisico? Birra, stinco di maiale e stuzzichini sono importanti quanto gli omonimi bretzel. Tutti quelli che guidano il loro villaggio con mano ferma e lungimiranza conquistano i cittadini.
Pretzel Land è disponibile in tedesco e inglese e può essere scaricato in tutto il mondo dall’App Store e da Google Play a partire dal 18 settembre. Il titolo è gratis da giocare e contiene acquisti in-app.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento