E3 2018 | Prey: disponibile il DLC Mooncrash

Tutti i dettagli svelati in conferenza

Prey: disponibile il DLC Mooncrash

In occasione della conferenza stampa di Bethesda all’E3 2018 sono stati svelati nuovi dettagli circa Prey. Tra le novità svelate ci sono nuove modalità gratuite e il DLC Prey: Mooncrash. Quest’ultimo, già disponibile, include un’esperienza per giocatore singolo e un’esperienza multigiocatore che verrà pubblicata nel corso dell’anno.

Prey: disponibile il DLC Mooncrash

L’aggiornamento, invece, è destinato a tutti i giocatori e offre tre nuove modalità: Storia, Sopravvivenza e Nuova partita+. I giocatori possono già aggiornare il gioco e provare le nuove modalità fin da subito.

Prey Mooncrash – dettagli del DLC e aggiornamenti

Nel DLC di Prey i giocatori dovranno superare sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla luna. “Qui troverai nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ardua perfino per i giocatori più esperti.

La base lunare segreta della TranStar ha interrotto le comunicazioni poco dopo gli eventi di Prey. Peter, un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar, deve scoprire perché. Vincolato da un contratto con la KASMA Corp, l’unica speranza di Peter per rivedere la sua famiglia è svelare i segreti della base lunare.

Prey: Mooncrash includerà anche il futuro aggiornamento multigiocatore Typhon Hunter, annunciato nel corso della conferenza. Questo sarà  una sorta di avvincente nascondino in cui un singolo sopravvissuto viene braccato da altri cinque giocatori che possono diventare mimic. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile quest’estate su tutte le piattaforme.

I giocatori attuali possono acquistare il DLC Mooncrash al prezzo di €19.99. Per i nuovi giocatori, invece, Bethesda propone Prey: Digital Deluxe al prezzo di €39.99. Quest’ultimo include il gioco di base insieme al nuovo DLC Mooncrash e le tre modalità gratuite introdotte durante la conferenza. Prey: Mooncrash e Prey: Digital Deluxe sono disponibili per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento