Prey: Typhon Hunter in arrivo l’11 dicembre

dETTAGLI E CARATTERISTICHE

Prey: Typhon Hunter in arrivo l'11 dicembre

Prey: Typhon Hunter, l’ultimo aggiornamento di Prey, uscirà la prossima settimana e introdurrà una nuova modalità multigiocatore e un’esperienza VR per giocatore singolo. Typhon Hunter uscirà l’11 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione VR della modalità multigiocatore arriverà all’inizio del 2019 per PC e PS VR.

Prey: Typhon Hunter

Prey: Typhon Hunter include due nuove e avvincenti modalità per Prey:
Typhon Hunter (multigiocatore): una versione al cardiopalma di nascondino in cui un giocatore, nei panni di Morgan Yu, viene braccato da cinque avversari che giocano come mimic, nascosti in oggetti di uso quotidiano e pronti a balzare sulla preda. Morgan deve trovare e distruggere i cinque mimic prima che scada il tempo. Typhon Hunter VR, che porta Morgan nel mondo della realtà virtuale, uscirà all’inizio del 2019.
TranStar VR: una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestirete i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey. TranStar VR sarà disponibile per PC e PS VR.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2218 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento