Prince of Persia: il creatore vuole riportare in vita la serie

Un ritorno del principe? Si accende una piccola fiammella di speranza...

Prince of Persia: il creatore vuole riportare in vita la serie

Prince of Persia è una serie amata da molti che però è scomparsa dai radar e dalle pubblicazioni videoludice. Ubisoft ha infatti designato la saga di Assassin’s Creed come “successore spirituale” ma la realtà è che tanti fan vogliono un ritorno del Principe.
prince of persia

Il messaggio

Jordan Mechner, creatore del primo e originale Prince of Persia, pubblicato nel 1989, ha acceso qualche speranza sul possibile ritorno della saga. Attraverso il proprio profilo Twitter ha svelato infatti di essere al lavoro perché la serie possa tornare. La notizia arriva in risposta a un messaggio di Christine Teigen, fan della serie. Naturalmente questo non corrisponde a nulla di ufficiale e prima di dare vita a grandi entusiasmi, è necessario prendere questa notizia con la dovuta cautela. Potete trovare il tweet di Mechner direttamente qui sotto.


Questo naturalmente non significa certezza assoluta circa la ricomparsa sulle scene di Prince of Persia anche perché non sono noti i programmi di Ubisoft. Non resta che attendere le prossime settimane e i prossimi mesi per avere eventuali aggiornamenti sul ritorno della serie.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2547 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento