PS5 e Xbox Scarlett esistono e sono già mostrate

Il futuro è qui?

PS5 e Xbox Scarlett

Emergono importanti indiscrezioni e novità per quanto riguarda il mondo dei videogiochi e, in particolar modo, delle console. Secondo quanto riportato dalla nota testata internazionale Digital Foundry, “le console next-gen” sono già state mostrate agli sviluppatori e agli editori.

PS5 e Xbox Scarlett

L’indiscrezione proseguono riprendendo anche altri rumor riportati dall’analista Daniel Ahmad, come vi abbiamo già riportato nelle ultime ore. “Le console di nuova generazione sono in fase di sviluppo, l’hardware esiste e viene mostrato“, afferma Digital Foundry.

I primi sviluppatori di Sony si starebbero già concentrando su PlayStation 5 per creare la line-up di nuova generazione, in attesa di un lancio ipotizzato per il 2020. “Mentre stiamo lavorando per fornirti informazioni affidabili, una cosa è certa: ci saranno delle rivelazioni e leaks quest’anno, molti leaks“, afferma Digital Foundry senza però spingersi oltre.

Naturalmente non mancheremo di segnalare nuovi rumor o indiscrezioni riguardanti PlayStation 5 e Xbox Scarlett.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento