QuakeCon 2019: tutte le novità annunciate da Bethesda

L'elenco completo

QuakeCon 2019: tutte le novità annunciate da Bethesda

Bethesda ha svelato tutte le novità svelate in occasione del QuakeCon 2019, dando già appuntamento all’evento del prossimo anno. Qui di seguito tutti gli annunci targati Bethesda.

DOOM Eternal
Ne corso della presentazione QuakeCon: Year of DOOM, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin di id Software hanno fornito altre informazioni sulla nuova modalità PvP di DOOM Eternal, BATTLEMODE. Progettata da zero in parallelo con la campagna per giocatore singolo, BATTLEMODE è una nuova modalità multigiocatore in cui due demoni controllati da giocatori si avvalgono di abilità e armate demoniache per abbattere l’avversario, ossia un giocatore che impersona un DOOM Slayer armato fino ai denti.

Visita slayersclub.com per saperne di più e prenotare subito DOOM Eternal per ottenere il pacchetto Rip and Tear, che contiene elementi bonus tra cui la skin DOOT Revenant da usare in BATTLEMODE.

Titoli DOOM classici
Grandi cose in serbo per il 25° anniversario di DOOM. Annunciati oggi DOOM (1993), DOOM II, and DOOM 3,  sono disponibili sulle piattaforme attuali. A partire da oggi, è possibile scaricare DOOM (1993) e DOOM II su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. DOOM 3 è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Uscita e trailer di Wolfenstein: Youngblood
Le due incredibili figlie di B.J., Jess e Soph, irrompono ufficialmente sulla scena nazista con la pubblicazione odierna di Wolfenstein: Youngblood, disponibile ora su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Trailer di RAGE 2
Non perderti l’infaticabile follia di RAGE 2 nell’ultimo trailer qui di seguito che presenta contenuti del recente aggiornamento tra cui Nuova partita+, difficoltà Ultra incubo, pacchetto vocale B.J. Blazkowicz e altro!

ANNUNCIATA LA DATA DEL QUAKECON 2020
Siamo felici di comunicare i dettagli per il QuakeCon del prossimo anno. Il QuakeCon 2020 si terrà dal 6 al 9 agosto sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX. Pianifica i tuoi spostamenti per l’area BYOC più grande d’America e per un’altra incredibile presentazione dei nuovi titoli Bethesda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4187 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento