Rad: annunciata la data di uscita

un rogue-like d’azione 3D

Rad: annunciata la data di uscita

Bandai Namco ha annunciato che RAD, un rogue-like d’azione 3D sviluppato in partnership con Double Fine Productions, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital il 20 agosto 2019.

Rad – Le caratteristiche

RAD è ambientato in un mondo post-post-apocalittico, in cui l’umanità ha dovuto affrontare l’apocalisse, non una ma ben due volte. I giocatori vestiranno i panni di un adolescente che deve avventurarsi nel Fallow, una landa desolata, radioattiva e in continuo cambiamento, piena di creature sconosciute e indescrivibili.

In RAD, i giocatori vestono i panni del giovane protagonista che deve avventurarsi nel Fallow, una landa radioattiva devastata e in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli. Qui troveranno la soluzione per guarire il mondo e trasformare uno scenario devastato e arido in una nuova e lussureggiante fonte di vita. Ma il futuro dell’umanità avrà anche un grande prezzo personale da pagare, perché più il protagonista si addentrerà in territori sconosciuti, più si esporrà a tossine pericolose che potranno donargli nuove e strane mutazioni, non sempre vantaggiose.

Il destino del mondo dipende dal giocatore, una fidata mazza e qualsiasi altra capacità otterrà man mano che il mondo circostante modificherà il suo corpo… contorcendolo e mutandolo in qualcosa di meno umano, ma molto più potente.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento