Rage 2 non avrà il multiplayer ma componenti social

Non il classico multiplayer

Rage 2 non avrà il multiplayer ma componenti social

Come noto, Rage 2 non avrà il multiplayer ma, come confermato in occasione del QuakeCon 2018 da Tim Willits, capo di id Software, saranno comunque presenti delle “componenti social”. Rage 2 è il nuovo titolo atteso per la primavera del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Rage 2 non avrà il multiplayer ma componenti social

Avremo una componente sociale ma non è il tipico multiplayer.” ha affermato in un’intervista rilasciata alla testata Eurogamer “Non siamo ancora pronti per parlarne, ma comprendiamo che la community è importante e comprendiamo che è importante connettersi con altri giocatori, ma non è quello che solitamente chiamiamo multiplayer“.
Microtransazioni? Ah… Non lo so ancora.” ha aggiunto Willits, “Devi stare attento quando usi termini come “loot boxes”. Stiamo cercando di capire come potrebbe funzionare ma serve equilibrio: non vuoi che le persone pensano che stai cercando i loro soldi. Devi dare ai giocatori l’esperienza che vogliono.”
Rage 2 è previsto per la primavera 2019 ed è una produzione congiunta tra id Software e Avalanche, lo studio di Just Cause anche, come chiarito dallo stesso Willits, il grosso del lavoro è fatto da Avalanche.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento