Red Bull M.E.O by ESL: inizia il quarto turno di qualificazione

Dritti verso la finale

Red Bull M.E.O by ESL: inizia il quarto turno di qualificazione

In vista della finalissima, iniziano i preparativi per l’ultima data di qualificazione del Red Bull M.E.O by ESL, la competizione che omaggia la scena competitiva mobile italiana e che apre la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royale, una delle app più redditizie di sempre con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo. Il 21 ottobre si terrà il quarto e ultimo Qualifier che darà ai due giocatori migliori della giornata l’accesso alla finale dal vivo del 3 novembre a Lucca.

Red Bull M.E.O by ESL: inizia il quarto turno di qualificazione

Il gran finale vedrà il primo e il secondo classificato di ogni Qualifier sfidarsi per il titolo italiano di Clash Royale all’interno dell’imponente Esport Cathedral, la cattedrale sconsacrata di San Romano a Lucca che, per tutta la durata di Lucca Comics & Games, ospiterà una serie di tornei esport in cui trova spazio per la prima volta anche il mobile gaming. L’intera finale sarà giocata suoi nuovi device POCOPHONE F1, official partner dell’evento. Chi verrà incoronato campione italiano potrà sfidare i migliori giocatori del mondo in una competizione che ha l’obiettivo di consolidare il valore dell’esport sui dispositivi mobile.
Per iscriversi ai prossimi Qualifier è necessario registrarsi ai siti di ESL Play e di ProGaming Italia per rilasciare i propri dati personali, dopodiché scegliere il giorno della competizione sul sito ESL Play dedicato a M.E.O.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3581 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento