Red Dead Online BETA: disponibile la nuova modalità Scorribanda

Tutti i dettagli della nuova modalità!

Red Dead Online BETA: disponibile la nuova modalità Scorribanda

Novità in arrivo per la versione BETA di Red Dead Online: nelle scorse ore Rockstar ha svelato che Scorribanda, la nuova modalità Resa dei Conti è ora disponibile.

Red Dead Online BETA: disponibile la nuova modalità Scorribanda

I giocatori dovranno collaborare con i propri compagni di squadra per battere gli avversari, cercando di accaparrarsi le scorte poste al centro dell’area di gioco e riportarle, a loro volta, alla propria base. Come se non bastasse, si potrà giocare anche di astuzia, rubando le stesse dalla base avversaria. In questo caso, però, bisognerà fare attenzione in quanto, mentre trasporti le scorte, sarete visibili a tutti gli altri giocatori.

Mantieni i tuoi Nuclei di Salute, Resistenza e Dead Eye pieni, usa i tonici per far diventare d’oro le tue barre prima di provare a prendere le scorte e sfrutta le Carte abilità per Dead Eye valide per tutta la squadra, come Bocche di fuoco, che consente ai tuoi compagni di infliggere un po’ più di danni mentre il tuo Dead Eye è attivo”.

Red Dead Online BETA – novità della settimana

Tra le novità, questa settimana saranno disponibili anche dei nuovi capi d’abbigliamento, dal Cappello Owanjila alla Giacca Porter fino ai Pantaloni Concho. Sempre per tutta la settimana i giocatori potranno accedere a una serie di abiti e accessori che solitamente vengono sbloccati al raggiungimento di un rango fino al 40. Il tempo scorre: per averli avrete tempo  fino al 15 aprile. I giocatori con un rango più alto, invece, potranno approfittare del fatto che i cavalli turcomanni, fox trotter del Missouri e arabi saranno accessibili a partire dal rango 40, mentre le Note relative a Dinamite instabilePallettoni incendiariPalle singole esplosiveCartucce esplosive Express e Frecce esplosive diventeranno disponibili a partire dal rango 60.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento