Site icon Nerdgames

Red Dead Online: un nuovo aggiornamento per la beta

Red Dead Online: un nuovo aggiornamento per la beta

Rockstar ha annunciato che la fase beta di Red Dead Online proseguirà per qualche altro mese. Oltre a questo la software house ha svelato nuove funzioni e tante novità in serbo, per migliorare, stabilizzare e affinare l’esperienza di gioco.

Red Dead Online – Le novità

L’aggiornamento di oggi della beta di Red Dead Online aggiunge Corsa alle armi, una nuova modalità in cui i giocatori, fino a un massimo di 32, mettono alla prova il proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l’area di gioco si restringe. La modalità è ora disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince chi sopravvive agli altri.

Presto saranno disponibili anche altri aggiornamenti, come nuove gare e modalità Resa dei conti, nuovi capi d’abbigliamento ed emote e alcune modifiche basate sul feedback dei giocatori, tra cui:

Altro in arrivo

Rockstar ha svelato inoltre di essere al lavoro su una serie di contenuti completamente nuovi che usciranno nel corso di quest’anno. Ecco solo alcune di queste novità:

Da oggi, i giocatori su Xbox One avranno accesso al cavallo arabo sauro rosso, alla sella Ranch Cutter in pelle d’alligatore e al revolver a doppia azione Azzardo nella beta di Red Dead Online.

Exit mobile version