Red Dead Redemption 2: 17 milioni di copie vendute in 8 giorni

Numeri da capogiro

Red Dead Redemption 2 copie vendute

Take-Two ha rivelato i primi numeri per quanto riguarda le vendite di Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo firmato Rockstar disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. La società ha svelato infatti che per i primi 8 giorni di messa sul mercato, il gioco ha venduto oltre 17 milioni di unità in tutto il mondo.

Red Dead Redemption 2 copie vendute – Un’analisi

Ciò significa che Red Dead Redemption 2 ha venduto oltre 8 milioni di copie in più negli 8 giorni di lancio rispetto a quanto abbia venduto il primo capitolo in 8 anni. Questo è sicuramente un grande traguardo considerando il fatto che il primo gioco era uscito su due piattaforme (PlayStation 3 e Xbox 360) e lo stesso vale per questo sequel, pubblicato su PS4 e Xbox One.
Take-Two ha voluto confermare inoltre che Rockstar Games continuerà a supportare GTA Online con nuovi aggiornamenti e contenuti anche dopo l’uscita di Red Dead Redemption 2.

RDR2”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3454 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento