Red Dead Redemption 2: dettagli sulla mappa e sul gioco

La più grande di sempre di Rockstar

Red Dead Redemption 2: dettagli sulla mappa e sul gioco

Dopo il video gameplay mostrato pochi giorni fa, sono stati svelati nuovi dettagli per Red Dead Redemption 2, il titolo Rockstar in arrivo il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Il canale ufficiale di PlayStation Access ha condiviso nuove informazioni sul titolo.

Red Dead Redemption 2: dettagli sulla mappa e sul gioco

Red Dead Redemption 2 sarà caratterizzato dalla mappa più grande che Rockstar abbia mai realizzato. È piuttosto sconvolgente pensare che questa sarà la più grande mappa di Rockstar, specialmente considerando che sarà possibile spostarsi solo a cavallo, il che significa che diventerà automaticamente più grande della tipica mappa GTA.
Ciò che è ancora più interessante è che Rockstar sta facendo ogni sforzo per rendere il mondo veramente vivo e interattivo. Ovviamente, gli NPC sono dinamici e imprevedibili e giocheranno un ruolo importante. Oltre a questo, corpi di animali morti (e presumibilmente anche umani) che vengono lasciati indietro nel mondo rimangono dove sono e piuttosto che scomparire, marciranno e si decompongono nel tempo, il che attirerà avvoltoi e coyote.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre.

RDR2”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4310 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento