Rocksteady al lavoro sulla prossima generazione di console

Superman next-gen?

Rocksteady al lavoro sulla prossima generazione di console

Rocksteady Studios, lo sviluppatore della serie Batman: Arkham, ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi collaboratori per la propria sede britannica, facendo riferimento a un “tanto atteso titolo AAA in uscita” su nuove piattaforme.

Rocksteady al lavoro sulla prossima generazione di console

La testata ResetEra ha scovato in particolar modo un annuncio per quanto riguarda la posizione di nuovo community manager. Qui si legge, come in tutte le altre posizioni aperte dalla software house, un chiaro riferimento a un titolo AAA non annunciato per “piattaforme di prossima generazione“.
Alcune delle posizioni ricercate sono permanenti, altre invece sono contratti dalla durata di due anni. Questo potrebbe indicare, più o meno, un intervallo temporale in cui potremmo vedere una sorta di annuncio.
Non è ancora chiaro su quale tipo di gioco Rocksteady stia ancora lavorando. Alcune posizioni, come il produttore senior e il capo sceneggiatore, richiedono “un’ampia conoscenza di fumetti, romanzi, giochi, cinema e cultura pop relativi ai videogiochi”. Secondo le ultime indiscrezioni, la software house, dopo Batman, resterà nell’universo DC concentrandosi su Superman.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento