Ronald McDonald non ci sarà in Super Smash Bros. Ultimate

Sciolti tutti i dubbi

Ronald McDonald Super Smash Bros

Internet a volte (per non dire spesso) è un posto decisamente strano. Super Smash Bros. Ultimate è uno dei giochi maggiormente attesi per questa parte finale di 2018 e sarà senza ombra di dubbio uno dei titoli protagonisti del mese di dicembre. Il gioco per Switch ha scatenato è uno dei più chiacchierati del web e questo comporta il diffondersi di numerose voci, indiscrezioni e rumor, com quello che lega Super Smash Bros. Ultimate e Mc Donald’s.

Ronald McDonald non ci sarà in Super Smash Bros. Ultimate


Un fan infatti ha deciso di chiedere a McDonald’s Canada, attraverso Twitter, la conferma dell’inclusione della mascotte clown della celebre catena di fast food nel roster del gioco. Ora viene da chiedersi se sia più strano porre questa simile domanda o se l’account ufficiale di McDonald’s Canada abbia smentito la voce, confermando, qualora ce ne fosse bisogno, che Ronald McDonald non ci sarà in Super Smash Bros. Ultimate.
Poco sotto nell’articolo potete trovare l’account Twitter con la domanda e la risposta in questione.
Ricordiamo che l’esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 7 dicembre.


SmashBros”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento