Rumor | Anthem rinviato all’inizio del 2019

Il nuovo titolo BioWare potrebbe non essere pubblicato quest'anno

Rumor | Anthem rinviato all'inizio del 2019

Anthem potrebbe non vedere la luce quest’anno, come precedentemente annunciato. Secondo quanto riportato dalla nota testata internazionale Kotaku, il nuovo progetto firmato BioWare sarà pubblicato solamente agli inizi del prossimo anno.
anthem

Le indiscrezioni

Il sito, che riporta “molteplici fonti”, rivela come l’uscita per il 2018 non sia in realtà mai stata realistica, sin dalla creazione di Anthem. Per il momento non si hanno indicazioni per una possibile data di uscita del gioco ma BioWare dovrà realizzare una versione beta, il lancio EA Access e una serie di patch e aggiornamenti per Anthem: questo, verosimilmente, colloca il rilascio del titolo per i primi mesi del prossimo anno.
Kotaku ha precisato di aver sentito una mezza dozzina di persone vicine al progetto. Queste si sono dette tutte confidenti circa la bontà del lavoro nonostante l’enorme pressione a cui è sottoposto tutto il team.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento