Rumor | Apple pensa allo streaming per i videogiochi

Ci prova anche la mela morsicata?

Apple videogiochi streaming

Lo streaming di videogiochi sembra essere diventato un argomento preso a cuore dalla maggior parte dei colossal in ambito videoludico. Google, Microsoft, Ubisoft, EA, Square Enix, Amazon e Sony (PlayStation Now è in arrivo anche in Italia) sono alcune delle tante aziende che hanno per lo meno sperimentato il servizio e ora sembra che un altro nome più grande possa unirsi alla mischia.

Gaming streaming – La volta di Apple?

Secondo quanto riportato da Cheddar, Apple sta cercando di avviare un “Netflix per i giochi” e agirà in modo più proattivo con la distribuzione di giochi su questo servizio, incluso il ruolo di editore per i giochi su di esso.

Stando all’indiscrezione, non sono ancora noti su quali tipo di contenuti saranno presenti su questo servizio e quale sarà il prezzo dei prodotti presenti. In aggiunta, Cheddar.com rivela inoltre come Apple potrebbe abbandonare il progetto, lasciando cadere il tutto con un nulla di fatto. Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda e su tutti gli ultimi sviluppi.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4310 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento