Rumor | Batman: Arkham Collection in arrivo a novembre

Debuto a brevissimo

Batman: Arkham Collection

Secondo un’indiscrezione riportata da TrueAchievements, è in arrivo a breve un nuovo bundle di Batman: Arkham intitolato Batman: Arkham Collection. L’uscita di questa collection sarebbe prevista decisamente in tempi ristretti, cioè il 27 novembre. Il pacchetto includerà Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City completamente rimasterizzati e una versione probabilmente aggiornata di Batman: Arkham Knight.

Batman: Arkham Collection

Questo non sarebbe il primo bundle dedicato alla serie Batman: Arkham dato che nel 2013 una collezione con lo stesso nome ha unito Asylum, City e Origins per le console di ultima generazione.
Batman: Arkham Collection ti offre le versioni definitive della trilogia dei giochi Arkham di Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in un’unica raccolta completa. Prova due dei titoli più acclamati dalla critica dell’ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con immagini completamente rimasterizzate e aggiornate. Completa la tua esperienza con l’esplosivo finale della serie Arkham in Batman: Arkham Knight. Diventa Batman e utilizza una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i cattivi più pericolosi di Gotham, finalmente affrontando l’ultima minaccia contro la città che Batman ha giurato di proteggere” si legge nella descrizione del titolo.
TrueAchievements sottolinea che la descrizione dello store menziona “Xbox One X Enhanced“, il che potrebbe indicare che tutti e tre i giochi potrebbero ricevere il supporto completo per 4K / HDR.
Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se questa indiscrezione su Batman: Arkham Collection sia vera o no.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3063 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento