Rumor | Blizzard al lavoro su Warcraft Go

L'indiscrezione

Rumor | Blizzard al lavoro su Warcraft Go

Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, e nonostante le reazioni tiepide da parte dei fan nei confronti di Diablo Immortal, Blizzard sarebbe al lavoro su un nuovo titolo per dispositivi mobile dedicato a un grande franchise.

Warcraft Go – L’indiscrezione

Ci sono molti giocatori mobile qui a Blizzard“, ha detto una fonte. “Ci sono un sacco di persone che sono davvero entusiaste dei giochi mobili. La reazione all’interno dell’azienda verso Immortal è molto diversa dalla reazione esterna all’azienda“.
La fonte aggiunge che una parte della software house stia lavorando su una versione di Pokémon Go di Warcraft, ma che avrà “molto di più” rispetto ad altri giochi di Go e probabilmente presenterà elementi a giocatore singolo. Molti sviluppatori Blizzard, incluso il lead designer di World of Warcraft Cory Stockton, sono enormi fan dei Pokémon Go e giocano ogni giorno in modo competitivo.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2956 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento