Rumor | CTR: Crash Team Racing pronto a tornare?

aNNUNCIO AI GAME AWARDS?

CTR: Crash Team Racing pronto a tornare?

Crash sembrerebbe pronto a fare nuovamente ritorno e, per di più, con uno dei titoli più amati dal pubblico. Stiamo parlando infatti di CTR: Crash Team Racing, il racing game che ha saputo conquistare un’intera generazione di videogiocatori.
CTR: Crash Team Racing pronto a tornare?

Crash Team Racing – È il tuo momento?

L’indiscrezione arriva da Facebook ma, come ogni rumor di questo genere, va preso e trattato con estrema cautela. La pagina Facebook @CrashBandicootPS4 (attenzione, non si tratta di un pagina ufficiale) ha modificato la propria immagine di copertina lasciando intendere, in maniera molto chiara ed evidente, un ritorno di CTR.
L’annuncio, sempre stando a questa voce, dovrebbe avvenire il 6 dicembre, in occasione dei Game Awards di quest’anno. Precisiamo come naturalmente per il momento non ci sia nulla di ufficiale a riguardo e per questo motivo vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2217 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento