Rumor | Microsoft sta pensando all’acquisizione di EA

Quale futuro per il mondo Xbox?

Questo potrebbe cambiare in maniera netta lo scacchiere e lo scenario del mondo videoludico. Secondo quanto riportato dalla testata Polygon, Microsoft sarebbe interessata all’acquisto di Electronic Arts. Anche Valve e PUBG Corp sarebbero nella lista della società di Redmond.
Microsoft EA

I possibili scenari

Polygon non ha voluto precisare quale sia stata la fonte per questa indiscrezione ma ha garantito del fatto che si tratti di una fonte affidabile.
Per il momento non c’è nulla di confermato e di ufficiale a tal proposito ma qualora Microsoft dovesse effettivamente acquistare Electronic Arts il mondo dei videogiochi potrebbe cambiare, per lo meno parzialmente. Non è escluso infatti che alcuni titoli di punta della software house (FIFA?) possano diventare esclusive Xbox e PC. Chiaramente si tratta solo di supposizioni e solo il tempo dirà se in queste parole si nasconde un briciolo di verità.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.