Rumor | Rocksteady al lavoro su un gioco della Justice League

Justice League: Crisis

Rumor | Rocksteady al lavoro su un gioco della Justice League

Il prossimo lavoro di Rocksteady, lo studio sviluppatore della serie Arkham, è uno dei più chiacchierati del mondo videoludico. Forse atteso per la prossima generazione di console, questo titolo, fino a oggi, è sempre stato accostato alla figura di Superman ma secondo le ultime indiscrezioni le cose potrebbero essere leggermente diverse.

Rocksteady al lavoro su un gioco della Justice League

Come riportato da Comicbook, che ha preso spunto da un post su Reddit dell’insider 4Chan, il titolo su cui sta lavorando Rocksteady si chiamerà Justice League: Crisis. Altri dettagli sono stati diffusi dalla testata Gamepur: qui viene menzionato che tutti i personaggi del film saranno giocabili e a questi verranno aggiunti dei cattivi come parte di DLC. Secondo l’indiscrezione, nel gioco saranno presenti Metropolis, Gotham e Keystone, oltre a nuove aree pubblicate attraverso contenuti aggiuntivi. Chiaramente non c’è nulla di ufficiale a riguardo e per questo motivo è necessario prendere queste informazioni con la dovuta cautela.
Resta da capire inoltre quando e dove verrà pubblicato Justice League: Crisis. Il rumor riporta il 2019 come anno di rilascio e se questo dovesse essere confermato (difficile considerando le tempistiche attuali che passano dall’annuncio alla release per titoli AAA) significa che già dall’anno prossimo saranno disponibili sul mercato le nuove console.
Non ci resta che attendere e non mancheremo di tenervi aggiornati.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento