Rumor | Scalebound torna su Switch

Il risveglio dei draghi?

Scalebound Switch

Nintendo è celebre anche per la sua capacità di riportare in vita titoli annunciati ma successivamente caduti nel dimenticatoio (come Bayonetta 2 e Devil’s Third). La grande N sembrerebbe volerci provare di nuovo, per lo meno stando ad alcune recenti indiscrezioni.

Scalebound su Nintendo Switch

Secondo quanto riportato da Nintendo Insider, citando “fonti”, il gioco “morto e sepolto” che Nintendo sta facendo rivivere non è altro che Scalebound, l’RPG d’azione sviluppato da Platinum Games inizialmente atteso esclusivamente su Xbox One. A supporto di questa indiscrezione c’è il fatto che Microsoft non possiede più l’IP ed è quindi più facile poter riportare in vita il gioco. Per dovere di cronaca, è doveroso precisare che l’ex dirigente dei Platinum Games, JP Kellams, ha manifestato tutto il suo scetticismo su Twitter.

Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi sulla vicenda, per vedere se l’arrivo di Scalebound su Nintendo Switch sarà realtà.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3129 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento