Rumor | Super Smash Bros. in arrivo per Switch

Sarà pubblicato già quest'anno?

Rumor | Super Smash Bros. in arrivo per Switch

Sin dal lancio di Nintendo Switch, molti utenti hanno chiesto a gran voce l’arrivo di un capitolo di Super Smash Bros. e forse questo desiderio potrà diventare presto realtà. Stando a quando riportato dall’industry insider Emily Rogers, la grande N annuncerà, proprio nel corso dell’E3 del mese di giugno, l’arrivo di Super Smash Bros. su Nintendo Switch.
super smash bros

Super Smash Bros. finalmente su Switch?

L’indiscrezione però non si ferma qui: questo capitolo sarà rilasciato entro la fine dell’anno e disporrà sia di contenuti già visti nella versione per Nintendo 3DS e per Wii U sia contenuti inediti e mai apparsi prima d’ora. L’industry insider ha precisato che non sa indicare se si tratterà di un capitolo totalmente nuovo o di un’evoluzione del capitolo apparso su Wii U.
Precisiamo come per il momento non ci sia nulla di ufficiale a riguardo e sarà necessario attendere i prossimi mesi per sapere se il gioco arriverà su Switch.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento