Rumor | Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra

Tutti i dettagli

Watch Dogs 3

C’è un livello di drammatica ironia sul fatto che Watch Dogs – una serie tutta incentrata sulla sicurezza, l’hacking e l’era dell’informazione – lasci trafugare informazioni. Nelle ultime ore infatti sono emerse indiscrezioni su quello che potrebbe essere il terzo capitolo della saga Ubisoft.

Watch Dogs 3

Secondo quanto riportato dall’industry insider 4Chan, Watch Dogs 3 sarà un open world nella città di Londra, dove i giocatori potranno scegliere se vestire i panni di un personaggio maschile o femminile. Il titolo darà maggiore importanza all’hacking (rispetto al combattimento) e il suo arrivo sarebbe previsto già per quest’anno, per sopperire l’assenza di un Assassin’s Creed che nel 2019 non vedrà un nuovo capitolo.

Per il momento non c’è ancora alcuna conferma ufficiale a riguardo ma non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo. Ricordiamo infine come Ubisoft abbia già confermato che il nuovo Watch Dogs sarà il primo titolo della serie ambientato fuori dagli Stati Uniti.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2686 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento