SEGA Mega Drive Classics in arrivo su Nintendo Switch

Save the date!

SEGA Mega Drive Classics in arrivo su Nintendo Switch

SEGA Europe Ltd ha annunciato l’uscita di SEGA Mega Drive Classics per Nintendo Switch. Il titolo, lanciato a inizio anno per PlayStation 4, PC e Xbox One, sarà disponibile il prossimo inverno sia in versione digitale sia fisica.

SEGA Mega Drive Classics in arrivo su Nintendo Switch

Con SEGA Mega Drive Classics ce n’è per tutti i gusti: il titolo, infatti, conterrà più di 50 tra i grandi classici targati SEGA di ogni genere, dall’arcade all’action, ma anche sparatutto e puzzle. Tutti i titoli, precisa il comunicato ufficiale, saranno riproposti con caratteristiche moderne. “I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti”. L’annuncio è stato anche accompagnato da un inedito trailer di lancio che mostra alcuni dei giochi presenti nel nuovo titolo.

È possibile pre-ordinare l’edizione fisica di SEGA Mega Drive Classics presso i retailer USA ed EMEA, mentre non sono ancora stati svelati i dettagli per quanto riguarda l’edizione digitale.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 351 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento