Sekiro: Shadows Die Twice non è Dark Souls

Trova le differenze

Sekiro: Shadows Die Twice non è Dark Souls

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo titolo firmato From Software, gli sviluppatori di Dark Souls. Hidetaka Miyazaki, director della software house, dopo aver rivelato l’esistenza di due titoli in via di sviluppo non ancora annunciati, ha condiviso nuovi dettagli sul gioco in arrivo il prossimo 22 marzo, nel corso di un’intervista rilasciata alla testata 4Gamer.

Sekiro: Shadows Die Twice non è Dark Souls, parola di From Sotfware

Il presidente Hidetaka Miyazaki ha parlato di come il sistema di combattimento “kengeki” di Sekiro differisce dalla meccanica vista in Dark Souls e che i fan conoscono bene. Le attuali sfumature d’azione sembrano essere di natura più strategica, afferma Miyazaki. Ci ricorda anche che la furtività giocherà un grosso fattore e che i giocatori avranno bisogno di bilanciare combattimento e segretezza per riuscire a superare gli ostacoli e le missioni. Oltre a questo Miyazaki ha aggiunto che imparare a giocare a Sekiro sarà un processo lento e non immediato.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3821 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento