Sekiro sarà più difficile di Bloodborne e Dark Souls

"MOre difficult"

Alcuni fan di From Software potrebbero essere rimasti delusi dal fatto che la software house non abbia annunciato, in occasione dell’E3 di quest’anno, il sequel di Bloodborne o un nuovo Dark Souls. Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo titolo della casa, non sembra però discostarsi troppo dai titoli sopracitati e le nuove informazioni condivise da From Software potranno fare sicuramente piacere.
Sekiro: Shadows Die Twice sarà più difficile di Bloodborne e Dark Souls

Sekiro: Shadows Die Twice e la sua difficoltà

Dopo aver confermato l’assenza del multiplayer, Hidetaka Miyazaki ha voluto parlare della difficoltà del gioco, nel corso di un’intervista concessa alla testata Gamespot. “Sarà una sfida di alto livello che probabilmente sarà più impegnativa dei precedenti giochi.” sono state le parole dello sviluppatore “Crediamo che tutti potranno trovare qualcosa adatto a loro. Pensiamo che il livello di divertimento cambierà molto e sarà molto ampio da giocatore a giocatore.”
Sekiro: Shadows Die Twice sarà lanciato nel corso del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3838 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento