Shadow of the Tomb Raider avrà la modalità New Game Plus

Serpent, Jaguar e infine Eagle

Shadow of the Tomb Raider avrà la modalità New Game Plus

Eidos Montreal è ormai pronto al rilascio di Shadow of the Tomb Raider, che ha già raggiunto la fase gold. È stato confermato che i giocatori, una volta completata la campagna, avranno un’altra nuova sfida ad attenderli.

Shadow of the Tomb Raider avrà la modalità New Game Plus

Il nuovo capitolo del franchise di Tomb Raider vedrà protagonista Lara Croft nel tentativo di fermare una potenziale apocalisse maya. Tuttavia, alle sue calcagna c’è l’organizzazione malvagia della Trinità che crede di poter controllare un artefatto soprannaturale per modellare il mondo secondo la loro volontà.
Quando i giocatori riusciranno a completare il gioco, potranno sbloccare la modalità New Game Plus. Con questa modalità i giocatori avranno la possibilità di ripetere la campagna ma questa volta avranno tutte le loro abilità già sbloccate in precedenza. Ci saranno anche tre percorsi che i giocatori potranno prendere: Serpent, Jaguar e infine Eagle. A seconda della modalità scelta dai giocatori determinerà lo stile generale del gioco. Ad esempio, i giocatori potrebbero trovarsi a dover affrontare il gioco con un gameplay di tipo stealth o potrebbero optare per un gioco che si concentra sull’assalto frontale completo.
Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre.

Shadow


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento