E3 2018 | Shadow of the Tomb Raider: svelato nuovo trailer di gioco

Nuovi dettagli nel trailer!

Shadow of the Tomb Raider: svelato nuovo trailer di gioco

Nuovo trailer per Shadow of the Tomb Raider. La conferenza di Square Enix all’E3 2018 di Los Angeles, infatti, è partita con il botto, svelando una nuova clip dell’attesissimo gameplay.

Shadow of the Tomb Raider: svelato nuovo trailer di gioco

Nelle nuove immagini, annunciate dal Game director Daniel Chayer-Bisson, vengono mostrati degli highlight su come Laura diventerà una cosa sola con la giungla, così da sopravvivere e fermare l’apocalisse dei Maya.

Nonostante sia più forte e più sicura che mai, per sopravvivere “dovrà trarre vantaggio da tutto ciò che imparerà dalla giungla”. Nella clip, infatti, possiamo vedere Lara impegnata in un combattimento nella giungla cercando di utilizzare al meglio tutto ciò che la giungla le offre. Tra le altre caratteristiche che Lara avrà in Shadow of The Tomb Raider, gli sviluppatori hanno svelato che potrà anche nuotare a 360° per esplorare al meglio gli ambienti sottomarini. Tra le altre novità anche una Hub, la più grande mai creata per qualsiasi titolo di Tomb Raider.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà ufficialmente il 14 settembre 2018.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento