Sniper Ghost Warrior Contracts: il teaser trailer

In arrivo quest'anno

Sniper Ghost Warrior Contracts: il teaser trailer

CI Games ha svelato il trailer di debutto di Sniper Ghost Warrior Contracts, l’ultimo gioco dell’acclamata serie sparatutto tattica. In arrivo su PC, PS4 e Xbox One alla fine di quest’anno, questo teaser porta i giocatori nelle aspre zone selvagge siberiane con cui dovranno fare i conti, mantenendo al contempo il marchio di fabbrica della serie. Ma non è l’unica sorpresa… 

Sniper Ghost Warrior Contracts – Il teaser trailer

Con l’E3 dietro l’angolo, CI Games mosterà allo showcase annuale di videogame il primo trailer di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts. Oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere  una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari incredibili, basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe. 
Adottando un approccio puzzle box e sfruttando il suo sistema di ‘contracts’ omonimo, queste missioni a risposta aperta possono essere affrontate in molti modi diversi, premiando il pensiero tattico e rapido di fronte agli incontri emergenti. Sei interessato ad aumentare ulteriormente il tuo compenso? Ci sono anche innumerevoli missioni secondarie che possono essere intraprese per guadagnare denaro extra per l’upgrade del tuo loadout. 

Dalla sua ricca campagna singleplayer e la gamma di opzioni multiplayer, al suo sistema di contratti di missione, Sniper Ghost Warrior Contracts cerca di perfezionare la sensazione di fissare un obiettivo e pianificare il tuo approccio.

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile nel 2019 su PS4, Xbox One e PC. Rimani con noi, per ulteriori dettagli che verranno rivelati all’E3. 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento