Sony apre al multiplayer cross-platform

Parole di speranza

Sony apre al multiplayer cross-platform

Sony è sempre stata un po’ diffidente nei confronti del multiplayer tra diverse piattaforme. Alla base di questa decisione c’è una scelta economica, dal momento che l’azienda non ha mai visto di buon occhio il fatto che qualcuno, per esempio, acquistando un gioco su Xbox One, possa utilizzarlo su PlayStation attraverso il multiplayer cross-platform. Le cose però potrebbero cambiare.
Sony apre al multiplayer cross-platform

Sony apre al multiplayer cross-platform

Durante la conferenza Gamelab il CEO di Sony Interactive Entertainment, Shawn Layden, ha affrontato la questione, sottolineando come stiano ascoltando il feedback dei giocatori e stiano provando a trovare una soluzione. “Lo stiamo sentendo. Stiamo esaminando molte delle possibilità.” ha dichiarato Layden “Puoi immaginare che le circostanze intorno a questo argomento influenzino molto più di un solo gioco. Sono certo che avremo una soluzione che sarà compresa e accettata dalla nostra community, supportando al tempo stesso la nostra attività.”
Secondo voi avremo mai il multiplayer cross-platform tra tutte le console e piattaforme?

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento