Sony Bend: “Con Days Gone stiamo portando PS4 al limite”

Il meglio del suo genere

Sony Bend: "Con Days Gone stiamo portando PS4 al limite"

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, in occasione dell’E3 del prossimo mese, Sony Bend ha parlato di Days Gone nel corso di una recente intervista concessa alla testata Game Informer. La software house ha svelato interessanti informazioni sullo sviluppo dell’esclusiva PS4 attesa per il prossimo anno.
Sony Bend: "Con Days Gone stiamo portando PS4 al limite"

Days Gone, Sony Bend i limiti di PS4

Stiamo portando PS4 ai suoi limiti. La prima cosa da chiarire, è che noi siamo Sony. Sony Bend è Sony. Abbiamo un intero team di produttori che lavora costantemente con il marketing, le pubbliche relazioni e l’outsourcing. Queste serve per assicurarci che ciò che stiamo costruendo sia qualcosa che possiamo vendere. È importante, deve essere qualcosa di degno perché facciamo parte di Sony.” ha spiegato la software house “Quello che vogliamo veramente è creare qualcosa che sia il meglio nel suo genere. È molto importante per noi.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3556 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento