Soulcalibur VI: Cervantes torna nel roster

Il terribile pirata è tornato!

Soulcalibur VI: Cervantes torna nel roster

Dopo qualche rumor susseguitosi nelle scorse settimane finalmente arriva la conferma: Cervantes tornerà nel nuovo Soulcalibur VI. A dare la notizia ufficiale è BANDAI NAMCO Entertainment Europe attraverso un nuovo trailer di lancio del personaggio tra i più celebri del franchise picchiaduro.

Soulcalibur VI: Cervantes torna nel roster

Il personaggio di Cervantes è stato manipolato dal potere di Soul Edge, la spada maledetta, che lo ha trasformato in un mostro assassino sempre assetato di sangue. I piani della spada, però, sono stati poi sventati da un ninja e un lottatore, sconfiggendo Cervantes che viene consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere.

Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in moto la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.” Dopo la sua resurrezione, però, Cervantes “è tornato più avido di anime che mai” e ha uno scopo ben chiaro: impugnare ancora una volta Soul Edge.

Come già annunciato in precedenza, Soulcalibur VI sarà disponibile a partire dal prossimo 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC (STEAM) arriveranno il giorno successivo.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 346 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento