SoulCalibur VI disponibile in Italia

l’edizione più completa di sempre

SoulCalibur VI disponibile in Italia

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SoulCalibur VI è disponibile da oggi in Italia in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e PC arriveranno invece venerdì 19 ottobre.

SoulCalibur VI disponibile in Italia

Con due nuove epiche modalità Storia – la classica Cronache dell’Anime e la nuova Bilancia dell’Anima – un cast di nuovi e ricorrenti personaggi, incluso Geralt dalla serie the Witcher, le modalità online e la creazione dei personaggi, SoulCalibur VI è l’edizione più completa di sempre della saga.
Ambientato nel 16° secolo, il gioco conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SoulCalibur originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia e GrØh.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento