Spyro Reignited Trilogy: alcuni contenuti saranno scaricabili

La conferma dal sito ufficiale

Spyro Reignited Trilogy: alcuni contenuti saranno scaricabili

Spyro Reilogited Trilogy richiederà un download di alcuni contenuti. Il sito ufficiale del gioco ha rivelato infatti che sarà necessario scaricare Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, il secondo e il terzo capitolo presenti in questa collection che, quindi non saranno presenti sul disco.
Spyro the Dragon sarà quindi l’unico gioco riproducibile senza download di contenuti.
Spyro Reignited Trilogy: alcuni contenuti saranno scaricabili

Spyro Reignited Trilogy

Spyro the Dragon: Nasty Gnorc è tornato dall’esilio e ha lanciato un tremendo incantesimo sui Regni dei Draghi, imprigionandone gli abitanti nel cristallo e creando un esercito di malvagi Gnorc. Spyro, l’unico drago scampato all’incantesimo, dovrà esplorare i sei Mondi in compagnia della libellula Sparx per liberare i draghi e salvare il mondo!
Spyro 2: Ripto’s Rage!: Spyro ha viaggiato fino alla terra di Avalar per salvare i suoi Regni dalle macchinazioni del malvagio stregone Ripto. I tre Regni sono sotto il controllo di Ripto e dei suoi scagnozzi, e toccherà a Spyro sconfiggerli per riportare la pace ad Avalar.
Spyro: Year of the Dragon: Durante la celebrazione dell'”Anno del Drago”, una misteriosa figura ammantata è emersa dalle ombre per rubare tutte le uova dei Regni dei Draghi. Le uova rapite sono state portate nei Mondi Dimenticati, dove un esercito di Rinoc sotto l’incantesimo di una Maga malvagia le protegge giorno e notte. Con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, Spyro dovrà salvare le uova, sconfiggere l’esercito di Rinoc e mandare all’aria i piani della Maga malvagia.
Ricordiamo infine che la trilogia di Spyro Reignited è prevista per PlayStation 4 e Xbox One il 21 settembre.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento