Star Wars Jedi: Fallen Order – No multiplayer, microtransazioni e possibile data di uscita

Poche ore all'annuncio

Star Wars Jedi: Fallen Order - No multiplayer, microtransazioni e possibile data di uscita

Oggi il boss di Respawn Entertainment, Vince Zampella, è intervenuto sul palco dello Star Wars Celebration a Chicago per condividere alcune curiosità e interessanti informazioni su Star Wars: Jedi Fallen Order, inerenti all’eventuale presenza del multiplayer e non solo.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Le novità confermate

Zampella ha rivelato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un single player senza multiplayer e senza microtransazioni. La storia sarà incentrata su un padawan sopravvissuto dopo l’Ordine 66.

Star Wars: Jedi Fallen Order è stato sviluppato da Respawn Entertainment da un team dedicato ai giochi di azione-avventura, guidato dal regista di God of War 3, Stig Asmussen.

Il gioco verrà rivelato ufficialmente nelle prossime ore e secondo il Chief Financial Officer, Blake Jorgensen, il gioco è “eccezionale in termini di livello di lucidità, profondità e vita all’interno del mondo di Star Wars, come Jedi.” Ha anche aggiunto che pensa che i giocatori ne saranno entusiasti. In attesa dell’annuncio ufficiale, Amazon ha rivelato la possibile data di uscita: 15 novembre.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento