E3 2019 | STAR WARS Jedi: Fallen Order – Video gameplay

Diventa un Jedi

STAR WARS Jedi: Fallen Order gameplay

In occasione del proprio evento EA Play 2019, Electronic Arts ha mostrato il primo video gameplay di STAR WARS Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco single player dedicato all’universo creato da George Lucas.

STAR WARS Jedi: Fallen Order – Il video gameplay

L’Impero intende eliminare ogni traccia dei Jedi dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Il giocatore interpreterà un Padawan Jedi diventato un fuggitivo, dovrà combattere per la sopravvivenza mentre indagherà sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, con la speranza di far risorgere l’Ordine Jedi.

Dopo essere sfuggito per un soffio all’epurazione dei Jedi, ti sei impegnato a ricostruire il tuo Ordine caduto. Raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Sarà possibile usare la Forza per manipolare il tuo ambiente, distruggere gli ostacoli e sorprendere ignari nemici. Ma muoviti rapidamente: l’Impero è sulle tue tracce. Dovrai dimostrarti capace di soverchiare i tuoi avversari per sopravvivere all’Impero. Para gli attacchi in arrivo, schiva i contrattacchi ed elimina le forze dell’Impero prima che ti diano il colpo di grazia. I giocatori potranno contare su BD-1: usa le sue abilità per esaminare l’ambiente circostante, trovare il percorso più veloce per metterti in salvo o riprenderti da una battaglia. Salta, arrampicati, nuota, immergiti, corri sui muri e compi altre acrobazie mentre esplori zone pericolose con riflessi e agilità potenziati dalla Forza. Usa la Forza per migliorare il tuo modo di esplorare, permettendoti di attraversare nuovi percorsi e scoprire di nuovo i luoghi che hai già visitato.

STAR WARS Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3306 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento