State of Play: questa settimana un nuovo appuntamento

MediEvil e altro...

State of Play: questa settimana un nuovo appuntamento

Sony ha annunciato il ritorno di State of Play, l’appuntamento con le ultime novità targate PlayStation. Dopo l’episodio andato in onda alla fine di marzo, questo nuovo episodio è fissato per la mezzanotte tra il 9 e 10 maggio. Sarà una breve presentazione dalla durata di circa 10 minuti e sarà incentrata su alcuni aggiornamenti legati a PlayStation 4, alcuni già noti.

State of Play – Le novità

PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4 (Death Stranding?, ndr). Per il momento è difficile prevedere su cosa verteranno gli altri annunci e non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire quello che Sony ha in serbo per i suoi fan.

Oltre a questo, Sony ha già fatto sapere che per questa volta non ci saranno aggiornamenti relativi ai piani dell’azienda per la nuova generazione. Potete seguire l’evento direttamente qui.

Restate con noi e continuate a seguirci per non perdere alcun aggiornamento e novità direttamente dal nuovo State of Play di Sony. Voi quale annuncio o quale gioco in arrivo per PlayStation 4 sperate di vedere?


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento