Steep: al via la Stagione 6, Carve the Curve

Tante novità in arrivo!

Steep: al via la Stagione 6, Carve the Curve

Al via la sesta stagione di Steep, con tutta una serie di novità in arrivo. Ad annunciarlo è Ubisoft che, attraverso  un nuovo comunicato, ha svelato come Carve the Curve sarà disponibile fino al prossimo 6 giugno.

Steep: al via la Stagione 6, Carve the Curve

Con la nuova stagione debutterà un nuovo formato per quanto riguarda le Attività live. Inoltre, a partire dal 7 maggio, ogni mese verrà offerta una nuova stagione a tema in cui tutti i giocatori potranno intraprendere delle attività di gioco mirate alla vincita di un equipaggiamento completo multi-sport.

Tramite le attività live, ci sarà la possibilità di sbloccare ogni mese anche alcune ricompense di personalizzazione. Chi scoprirà più contenuti, ovviamente, otterrà di conseguenza più parti di equipaggiamento. “Che sia esplorando lo scenario liberamente, gareggiando online o nel PvP, ci saranno sfide adatte a tutti nelle nuove Attività live di Steep”.

Steep: cosa ci sarà in ogni stagione?

  • Steep World Tour: “ora le fasi dello Steep World Tour si terranno nei weekend, con un maggiore livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione come mai prima d’ora”.
  • Sfide settimanali Ubisoft Club: “ogni martedì offriremo sette nuove sfide con nuove ricompense”.
  • Specialità stagionali: “disponibili solo per l’intera durata di ogni stagione, queste sfide speciali, a volte create da uno dei membri della Yeti Society, consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole”.
  • Sfide PVP: “ogni settimana saranno disponibili playlist ed eventi PVP multiplayer”.
  • Eventi speciali a tema – “ogni mese avremo un evento speciale dedicato a un tema specifico: continuate a seguirci per maggiori informazioni sui temi!

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento