Super Brawl Universe disponibile su Android e iOS

Unisciti alla sfida!

Super Brawl Universe disponibile su Android e iOS

Super Brawl torna con una veste di gioco del tutto rinnovata per mobile: Super Brawl Universe è disponibile al download per i dispositivi Android e iOS con tutti i personaggi più famosi del mondo Nickelodeon.

Super Brawl Universe disponibile su Android e iOS

Super Brawl Universe

Nel nuovo titolo i giocatori potranno scegliere se giocare con i nuovi personaggi a disposizione oppure continuare con soliti preferiti, scatenandosi nelle nuove sfide ambientate nei luoghi più noti delle serie animate targate Nickelodeon. Dal Krusty Krab alla casa dei Loud o nel tempio degli Avatar, scegliendo tra personaggi come Spongebob, Invader Zim, Kid Danger e molti altri: tutti i giocatori potranno sfidare le proprie abilità con incontri one-to-one o sfide epiche 3-a-3.

Per potenziare i propri combattimenti i giocatori dovranno raccogliere più slime possibile, e affrontando le missioni nella modalità storia potranno sbloccare nuovi personaggi e guadagnare ricompense e risorse per conquistare la vittoria.

Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento