Tamagotchi Eevee è ufficiale in Giappone

Eevee tascabile

Mentre i giocatori europei sono indaffarati alle prese con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in Giappone viene annunciato ufficialmente Tamagotchi Eevee. Nel paese del Sol Evante ora potrai portare in giro uno dei Pokémon preferiti dai fan direttamente nella tua tasca.
Tamagotchi Eevee

Tamagotchi Eevee

Tra i primi dettagli, diffusi dalla divisione nipponica di Bandai Namco, è stato svelato che questo speciale Pokémon Tamagotchi ti permetterà di far evolvere il tuo Eeevee in tutte le sue diverse forme. Oltre a questo è stato precisato che saranno messi in vendita due modelli – sebbene all’interno Eevee sia lo stesso. A seconda di come aumenti il ​​tuo Eevee pixelizzato, otterrai una delle sue otto evoluzioni: Jolteon, Vaporeon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon o Sylveon.
In alternativa, potresti ottenere un Ditto Eevee, o anche un Eevee vestito con una divisa del Team Rocket (forse questo succede se sarai cattivo per il tuo Eevee?, ndr). Per il resto, questo Tamagotchi Eevee agirà come qualsiasi altro Tamagotchi, quindi dovrai nutrire Eevee, prenderti cura di lui e altro ancora.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento