Team Sonic Racing: disponibile un nuovo trailer

In arrivo questo inverno

Team Sonic Racing: disponibile un nuovo trailer

SEGA ha pubblicato il primo di una serie di video di gameplay dedicati al nuovo Team Sonic Racing, che mostrano alcuni degli elementi chiave presenti nell’esperienza di racing multiplayer. Nel primo video, guarda Sonic e i suoi amici fare team mentre utilizzano mosse di squadra uniche per sconfiggere i team rivali. I fan conosceranno inoltre il Team Rose, un nuovo e grazioso trio, e l’Ice Mountain, una pista gelata che metterà alla prova i giocatori.

Team Sonic Racing: disponibile un nuovo trailer

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing è l’esperienza di corsa agonistica e frenetica definitiva, che include i tuoi personaggi e le tue location preferite provenienti da tutto l’universo di Sonic. Gareggia insieme e vinci in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.
Preparati ad assistere i tuoi compagni di squadra e sconfiggi gli avversari con una serie di mosse frenetiche, tra cui:
Skimboost: potenzia i tuoi compagni di squadra mentre guidi!
Slingshot: dai una spinta ad un compagno di squadra tramite la fionda!
Rival Takedown: elimina gli avversari e sfreccia sopra di loro!
Item Box Transfer: invia e ricevi Wisps con i tuoi compagni di squadra ovunque sulla pista!
Team Ultimate: utilizza le meccaniche del team per riempire la tua barra del Team Ultimate e scatenare così un enorme boost di squadra!
Team Sonic Racing sarà disponibile, in versione fisica e digitale, questo Inverno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e in versione solo digitale su PC.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento