The Ballad Singer: annunciata la data di uscita

Orgoglio italiano

The Ballad Singer: annunciata la data di uscita

The Ballad Singer è il nuovo titolo di Curtel Games incentrato totalmente sulle decisioni del giocatore e consentirà di vivere centinaia di storie differenti in un mondo totalmente illustrato e narrato in italiano.
Vuoi scoprire tutto sul gioco? Leggi la nostra intervista esclusiva con Curtel Games!
The Ballad Singer: annunciata la data di uscitaThe Ballad Singer: annunciata la data di uscita

The Ballad Singer: annunciata la data di uscita

Dopo il record italiano per un videogioco su Kickstarter lo scorso dicembre, arriva infine una data di lancio per The Ballad Singer. Il gioco infatti sarà disponibile a partire dal 27 settembre al prezzo di 19,99€ in Early Access.
Riccardo Bandera, Project Manager di TBS ci tiene a sottolineare: “La scelta dell’Early Access è prettamente strategica. A novembre il titolo sarà completo a livello di contenuti (musica, immagini, animazioni e narrazione). Sfrutteremo l’Early Access per elaborare i feedback dei giocatori e anticipare l’uscita del gioco in modo da scontrarci in misura minore con tutti gli altri titoli in uscita per natale”.
Per l’occasione Curtel Games ha annunciato una nuova modalità pensata per gli streamer e i gruppi di gioco online.
The Ballad Singer consente di giocare quattro diversi personaggi attraverso decine di percorsi decisionali asimmetrici che si influenzano vicendevolmente. Alla morte di un personaggio o al raggiungimento di un finale, sarà possibile utilizzare uno degli eroi rimanenti in un mondo condizionato dalle scelte di quelli precedenti.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3796 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento