The Division 2 annunciato ufficialmente

Appuntamento all'E3

The Division 2 annunciato ufficialmente

Ubisoft Massive Entertainment ha annunciato ufficialmente The Division 2. L’annuncio è stato dato direttamente dalla software house con la diffusione di un comunicato dove si sono delineati i progetti futuri per la serie.
the division 2

The Division 2 – L’annuncio

Ora più che mai abbiamo una visione chiara di cosa sia importante per The Division e di quello che dobbiamo continuare a fare per regalare alle persone un’esperienza così speciale.” ha dichiarato Julian Gerighty, direttore creativo dello studio “Continueremo a supportare questa esperienza con nuovi aggiornamenti e nuovi eventi globali. Abbiamo sempre immaginato la storia di The Division come il capitolo iniziale di una saga più ampia e oggi siamo entusiasti di condividere più informazioni sul futuro della serie. Siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando su The Division 2. Lo sviluppo sarà guidato da Massive Entertainment in collaborazione con Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Bucharest. The Division 2 sarà supportato da una versione aggiornata del motore Snowdrop ma, soprattutto, stiamo prendendo tutto quello che abbiamo imparato negli ultimi due anni e lo stiamo inserendo in questo sequel.”

The


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento