E3 2018 | The Elder Scrolls: Blades arriverà in autunno

Alcune novità sul titolo di Bethesda

The Elder Scrolls: Blades arriverà in autunno

Tra le novità svelate da Bethesda durante la conferenza dell’E3 2018 c’è spazio anche per The Elder Scrolls: Blades.

The Elder Scrolls: Blades arriverà in autunno

Dopo aver annunciato ufficialmente il sesto capitolo del gameplay, è stato svelato anche il periodo in cui uscirà TES: Blades. Il titolo, sviluppato dai pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout Shelter, arriverà nell’autunno 2018 per iPhone, iPad e dispositivi Android. The Elder Scrolls: Blades è stato sviluppato da zero per i dispositivi mobili, con grafica incredibile, controlli touch intuitivi e la possibilità di scegliere se giocare con lo schermo in orizzontale o verticale.

Non vedevamo l’ora di un gioco così. Il classico gioco di ruolo enorme che ci piace tanto creare, ma sui nostri smartphone“, ha detto Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios. “È incredibile quello che possiamo fare oggi.

The Elder Scrolls: Blades – alcuni dettagli di gioco

In The Elder Scrolls: Blades i giocatori avranno modo di vivere una nuova avventura per giocatore singolo ambientata nel mondo di The Elder Scrolls. “Sei una Blade, gli agenti migliori dell’Impero, costretta all’esilio. Quando torni nella tua città natale, scopri che è stata distrutta.”

Nel gioco si potrà creare il personaggio che si desidera e affrontare varie modalità di gioco. “Diventa il campione della città intraprendendo avventure per giocatore singolo. Crea e personalizza la città per restituirle l’antico splendore. Conquista amici e rivali in epici duelli nell’arena. O mettiti alla prova nell’Abisso senza fine.”

È possibile pre-registrare The Elder Scrolls: Blades all’indirizzo playblades.com, iscrivendosi per ottenere un account Bethesda.net gratuito e ricevere aggiornamenti circa l’accesso anticipato. In occasionedell’E3 2018 chi si pre-registra tra il 10 e il 15 giugno potrà ricevere un elmo e una spada esclusivi al lancio di The Elder Scrolls: Blades il prossimo autunno.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento