The Elder Scrolls Online: Wrathstone disponibile per PC e Mac

La Stagione del Drago è ufficialmente iniziata!

The Elders Scrolls Online: Wrathstone disponibile per PC e Mac

Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online è finalmente disponibile per PC e Mac, insieme all’aggiornamento 21. Quest’ultimo porterà una serie di miglioramenti e nuove funzioni nel gameplay, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP.

The Elders Scrolls Online: Wrathstone disponibile per PC e Mac

Attraverso un nuovo comunicato, Square Enix ha annunciato che la Stagione del Drago è finalmente inziata per i due dispositivi, mentre bisognerà aspettare fino al 12 marzo per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo DLC da il via all’avventura annuale “Stagione del Drago” con due nuovi dungeon, Depths of Malatar e Frostvault. Wrathstone farà da apripista per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il prossimo 4 giugno e introdurrà – per la prima volta su The Elder Scrolls Online – i draghi. “Ogni dungeon contiene metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr”.

The Elders Scrolls Online: Wrathstone disponibile per PC e Mac

Gli eroi del gameplay dovranno farsi strada nei dungeon per trovare entrambe le metà della tavola Wrathstone: in questo caso Depth of Malatar porterà i giocatori nelle antiche rovine di Ayleid, nascoste sotto un forte imperiale segreto. Frostvault, invece, li guiderà in una cripta nanica piena di trappole, automi e goblin. Tutti e due i dungeon possono essere completati in tre livelli di difficoltà (Normale, Veterano e modalità difficile per veterani) e tutti coloro che riusciranno a superare le sfide da quattro giocatori riceveranno delle ricompense. Tra queste nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, come una nuova skin e un animale da compagna.

Il DLC The Elder Scrolls Online: Wrathstone è gratuito per tutti i membri di ESO Plus e disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco per tutti gli altri.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento